lunedì,Agosto 15 2022

Battaglia salva Battaglia: «Grazie al medico che mi ha rimesso in piedi» (VIDEO)

Il Pooh Dodi Battaglia in concerto a Marano Marchesato saluta il medico ospedaliero e assessore di Palazzo dei Bruzi Massimiliano Battaglia: «Mi ha curato da un problema gastrointestinale, consentendomi di salire sul palco»

Battaglia salva Battaglia: «Grazie al medico che mi ha rimesso in piedi» (VIDEO)

Almeno tremila persone hanno gremito l’area di Piazza del Carmine a Marano Marchesato, nel cosentino, per il concerto di Dodi Battaglia. Il chitarrista dei Pooh ha entusiasmato fans di tre generazioni con uno spettacolo di due ore dal ricchissimo repertorio. L’esibizione però ha seriamente rischiato di essere compromessa, addirittura di saltare, a causa di una indisposizione dell’artista, giunto in Calabria con un problema gastro-intestinale.

Il sindaco di Marano Marchesato Eduardo Vivacqua, l’assessore Ivan Greco e gli altri componenti dell’amministrazione si sono allora prodigati per garantire a Dodi la migliore assistenza. Dalla costa dove si trovava in vacanza, è allora giunto un omonimo del cantante, il dottor Massimiliano Battaglia, noto pure per ricoprire la carica di assessore alle attività produttive a Palazzo dei Bruzi.

L’apprezzato medico è riuscito in poco tempo a rimettere in piedi l’artista che nella serata è regolarmente salito sul palco. E dal palco Dodi lo ha ringraziato affettuosamente. A margine del concerto inoltre, Dodi Battaglia ha ricevuto una targa dal comune di Marano Marchesato, a ricordo della serata.

Articoli correlati