giovedì,Ottobre 6 2022

Lago, che successo per la Fiera della Birra artigianale. Stasera si replica

Gli organizzatori, soddisfatti, per l'esordio della kermesse si aspettano un bis ancora più importante. E' in programma anche l'esibizione dei BlascoKom, una tribute band di Vasco Rossi

Lago, che successo per la Fiera della Birra artigianale. Stasera si replica

La prima delle due serate della della Fiera della Birra artigianale a Lago è andata a gonfie vele. Gli stand gastronomici e delle birrerie hanno attirato un elevato numero di amanti delle bionde e delle rosse che tra una tappa e l’altra si sono gustati la serata. Gli organizzatori, soddisfatti, per questa sera si aspettano un bis ancora più importante. E’ in programma, infatti, anche l’esibizione dei BlascoKom, una tribute band di Vasco Rossi. Nel pomeriggio, invece, è andata in scena la manifestazione “Arte sulla Terra”.

Tornando a ieri notte, il dato più significativo riguarda la presenza di diversi turisti che, mescolati ai residenti, hanno affollato le strade di via Pantanello fino a tarda notte. Il passeggio, tra una pinta ed un panino (o una pizza), è stato animato fino alle 2 da Mario Cosenza che dalle 22 in poi ha fatto danzare tutti con il suo famoso dj set. Come detto, stasera è previsto il bis.