giovedì,Ottobre 6 2022

San Marco Argentano, annullato il concerto di Bianca Atzei: ecco il motivo

La cantante sta portando avanti una gravidanza. «Alcuni segnali mi costringono a fermarmi per qualche giorno per garantire la mia sicurezza e quella della meraviglia che porto in grembo»

San Marco Argentano, annullato il concerto di Bianca Atzei: ecco il motivo

Il concerto di Bianca Atzei, inizialmente previsto per la serata del 7 agosto a San Marco Argentano, non si terrà. L’evento musicale infatti è stato cancellato. A comunicarlo è stata la stessa cantante attraverso i suoi profili social. Bianca Atzei ha anche spiegato il motivo. «Purtroppo sono costretta a rinunciare al concerto previsto per questa sera a San Marco Argentano con dispiacere per preservare la gravidanza. In questo ultimo periodo mi sto concedendo molto e cerco di essere sempre presente e nei miei concerti non mi risparmio mai» scrive Bianca Atzei.

«Ma alcuni segnali – prosegue Bianca Atzei, che ha una relazione sentimentale con la iena Stefano Corti – mi costringono a fermarmi per qualche giorno per garantire la mia sicurezza e quella della meraviglia che porto in grembo. Spero mi capirete e ci sia modo di rivederci a San Marco Argentano. Vi voglio bene» conclude Bianca Atzei.

Articoli correlati