giovedì,Dicembre 1 2022

Tiritiello alla Lucchese, tutto confermato. Il difensore ha già salutato Cosenza

Il difensore a margine di 47 gettoni di presenza e 3 gol, di cui uno importantissimo segnato a Gianluigi Buffon in Parma-Cosenza dell'ultimo 21 novembre.

Tiritiello alla Lucchese, tutto confermato. Il difensore ha già salutato Cosenza

Nessuna sorpresa con quanto avevamo scritto due giorni fa. Andrea Tiritiello ha salutato ieri i suoi ormai ex compagni di squadra del Cosenza per trasferirsi alla Lucchese. Era la compagine che premeva maggiormente per averlo, nonostante le insistenze del Potenza e i tentativi di Feralpisalò e, in ultimo Juve Stabia. Sperava di poter trovare spazio, una volta cambiato l’allenatore, in riva al Crati. Così non è stato e nemmeno le piste estere si sono concretizzate come auspicava già nella seconda parte dello scorso torneo.

Tiritiello lascia il Cosenza a margine di 47 gettoni di presenza e 3 gol, di cui uno importantissimo segnato a Gianluigi Buffon in Parma-Cosenza dell’ultimo 21 novembre. Arrivato dalla Fidelis Andria sotto la gestione Braglia, fu lasciato momentaneamente alla Virtus Francavilla così da completare il percorso di crescita. Poi un buon numero di partite in cadetteria con Occhiuzzi. Niente spazio, infine, con Bisoli.