venerdì,Giugno 14 2024

Tennis e padel: presentato il 16° torneo”Città di Acquappesa”

Il prestigioso torneo della cittadina tirrenica, prenderà il via lunedì prossimo, 29 agosto, e durerà fino al 4 settembre.

Tennis e padel: presentato il 16° torneo”Città di Acquappesa”

Si è tenuta stamattina la conferenza stampa di presentazione del 16° torneo di tennis e padel “Città di Acquappesa”. La manifestazione, organizzata dal “Tennis Club” della “Polisportiva Acquappesa”, quest’anno si svolgerà grazie al patrocinio, oltre che del Comune di Acquappesa, anche della Regione Calabria – Assessorato Turismo, Mobilità e Marketing, compreso nel brand “Calabria Straordinaria”, grandi eventi a carattere sportivo.

A fare gli onori di causa, presso la Sala Convegni delle Terme Luigiane, sono stati il Presidente della “Polisportiva Acquappesa” Battista Bufanio, insieme al Vicepresidente e direttore organizzativo dell’evento, Adriano Vaccaro, ed al tecnico Luca Vilone. Presente anche il Sindaco di Acquappesa, Francesco Tripicchio, il delegato allo Sport, Valerio Iacovo, il Presidente della Fit Calabria, Joe Lappano. Ha partecipato alla presentazione il delegato Coni della Provincia di Cosenza, Francesca Stancati. Un impegno dell’ultimo momento ha stoppato la presenza dell’Assessore regionale, Fausto Orsomarso, che ha mandato un suo delegato.

Il 16° torneo di Tennis e Padel “Città di Acquappesa” si svolgerà quest’anno al fine di incentivare tutti i fenomeni positivi del territorio regionale attraverso l’unione tra sport e promozione turistica. Il torneo verrà disputato da lunedì 29 agosto a domenica 4 settembre. Previsti un torneo maschile open, un torneo femminile open ed un torneo di padel.

Articoli correlati