lunedì,Giugno 23 2025

Elezioni 2022, incontro Salvini-Meloni: «Uniti si vince». La foto sui social

Il leader della Lega: «Lasciamo alla sinistra le divisioni». La leader di Fratelli d'Italia: «La sinistra non tollera chi come noi difende i confini»

Elezioni 2022, incontro Salvini-Meloni: «Uniti si vince». La foto sui social

Incontro lampo a Messina tra Giorgia Meloni e Matteo Salvini. I due leader di partito oggi sono entrambi nel capoluogo siciliano per la campagna elettorale in vista delle elezioni politiche del 25 settembre 2022.

“Lasciamo alla sinistra le divisioni. Uniti si vince”. Così il leader della Lega Salvini, postando sui social una foto con Meloni (FdI) a smentire voci di dissapori “Sì al nucleare, ai termovalorizzatori, al Ponte sullo Stretto”, dice Salvini, a Messina per un evento elettorale. Chiede un decreto urgente da 30 mld per bloccare il caro bollette. Ripete:sarà premier chi prende più voti. Anche Meloni è a Messina, ma “nessun derby con Salvini”. Torna sulla proposta di blocco navale per i migranti: “La sinistra non tollera chi difende i confini”. “La migliore risposta alle invenzioni della sinistra su presunte divisioni”, ha scritto la leader di Fratelli d’Italia sotto la fotografia pubblicata dal leader della Lega dopo l’incontro avvenuto al Circolo del Tennis di Messina, in riva al mare.

fonte: Adnkronos

Articoli correlati