giovedì,Marzo 28 2024

Ternana-Cosenza 1-1, la conferenza di Dionigi nel post-partita

Le parole di Davide Dionigi dopo la partita disputata allo stadio Liberati e decisa dalle realizzazioni di Favilli e di Brignola, autore di una super punizione

Ternana-Cosenza 1-1, la conferenza di Dionigi nel post-partita

«Il Cosenza è venuto a Terni ad imporre il suo gioco, abbiamo disputato un buon primo tempo e abbiamo costretto la Ternana ad abbassarsi molto». Sono le parole di Davide Dionigi, allenatore del Cosenza, dopo il match contro la Ternana.

«Ho visto una buona manovra e il gol dei rossoverdi è arrivato su un errore individuale – ha aggiunto -. Poi nella ripresa abbiamo trovato il pareggio ma abbiamo sofferto più in dieci che in undici. Va dato merito alla Ternana di aver fatto bene anche con l’uomo in meno, le Fere sono una squadra importante per la categoria pochi faranno risultato al Liberarati».

«Personalmente sono contento della crescita della mia squadra in un campo difficile – ha detto come riporta calcioternano -. Sugli episodi faccio fatica a valutarli dal campo, però credo che dobbiamo fidarci delle valutazioni del Var. Per il Cosenza oggi è sicuramente un punto guadagnato, siamo andati in difficoltà soprattutto nel finale quando la Ternana non ci ha dato più punti di riferimento».