domenica,Novembre 27 2022

A Castrolibero la presentazione del romanzo sportivo “Secondo tempo” di Vittorio Scarpelli

L'iniziativa rientra nella rassegna promossa dal Comune "Impressioni di settembre - Letture nel borgo": All'evento anche il presidente del Cosenza Guarascio e il centrocampista Florenzi

A Castrolibero la presentazione del romanzo sportivo “Secondo tempo” di Vittorio Scarpelli

Lo splendido scenario del centro storico di Castrolibero (Chiesa di Santa Maria della Stella) domani, lunedì 5 settembre, alle 18.30, sarà il palcoscenico della presentazione del romanzo sportivo “Secondo tempo – Il calciatore incastrato” (Talos edizioni), scritto dal giornalista della “Gazzetta del Sud” Vittorio Scarpelli. L’iniziativa rientra all’interno della rassegna promossa dal Comune “Impressioni di settembre – letture nel borgo”. L’evento sarà impreziosito dalla presenza del presidente del Cosenza calcio, Eugenio Guarascio, e del centrocampista rossoblù (che figura nella copertina stilizzata del libro) Aldo Florenzi.

Introdurranno la serata i saluti del sindaco Giovanni Greco, dell’assessore alla Cultura Nicoletta Perrotti e di Chiara Fabiano Pagliuso in rappresentanza della commissione Sport. Per l’occasione, alcuni spezzoni del libro saranno letti da Marco Tiesi. Condurrà l’evento Paolo Talarico.

I diritti del libro “Secondo tempo – Il calciatore incastrato” saranno devoluti in beneficenza al reparto di Pneumologia dell’ospedale Annunziata di Cosenza.