giovedì,Marzo 28 2024

Kongolo, poche chance di cessione: vicina la permanenza al Cosenza

Non sono arrivate offerte interessanti al centrocampista del Cosenza nemmeno dai mercati aperti oltre il 1° di settembre.

Kongolo, poche chance di cessione: vicina la permanenza al Cosenza

Gemmi lo ha dichiarato in conferenza stampa. La permanenza di Kongolo non è un problema ed anzi, potrebbe essere un’opportunità. Il centrocampista olandese sembra infatti molto vicino a rimanere a Cosenza, almeno fino al prossimo mercato di gennaio.

Poche offerte dall’estero

Kongolo si aspettava potessero arrivare per lui offerte anche dopo il 1° settembre, data di chiusura del mercato in Italia. Il classe 1998 sperava soprattutto che dal Belgio potesse arrivare qualche chiamata interessante. La cosa non è avvenuta e, scartando la possibilità di rescindere il contratto, Kongolo dovrebbe essere nuovamente a disposizione di Dionigi anche perché l’unico mercato aperto che potrebbe pensare a lui è quello greco. Come ha ricordato Gemmi di storie di calciatori che sembravano fuori da ogni progetto e poi sono diventati protagonisti con il tempo, ne è pieno il calcio. Kongolo potrebbe essere il prossimo? Solo il tempo lo dirà.

Articoli correlati