giovedì,Febbraio 2 2023

Smart working, proroga per fragili e genitori di figli under 14

Sarà prolungato fino al 31 dicembre 2022. L'annuncio del ministro del Lavoro, Andrea Orlando: «Promessa mantenuta: mi sono impegnato per farlo approvare»

Smart working, proroga per fragili e genitori di figli under 14

“Prorogato fino al 31 dicembre lo smart working per i lavoratori fragili e per i genitori di figli con meno di 14 anni”. Lo scrive su Twitter il ministro del Lavoro Andrea Orlando che aggiunge: “In diverse occasioni, negli scorsi mesi, avevo proposto la proroga e mi ero impegnato affinché fosse approvata: promessa mantenuta”.

Il provvedimento è inserito nel decreto Aiuti Bis che le commissioni congiunte Bilancio e Finanze del Senato hanno approvato all’unanimità, come spiegato dal presidente della commissione Finanze Luciano D’Alfonso alla ripresa dei lavori in aula a palazzo Madama.

Il via libera è arrivato dopo che è stato raggiunto l’accordo tra Governo e maggioranza sui punti più controversi, a partire dalle questioni legate al superbonus.

“Una scelta concreta a favore dei più fragili”, scrive su Twitter il segretario del Partito democratico Enrico Letta, commentando il tweet di Orlando.

fonte: Adnkronos

Articoli correlati