giovedì,Marzo 28 2024

«A San Lucido c’è un problema di sicurezza, serve la rotatoria sulla SS18»

Enza Bruno Bossio supporta la richiesta dei circoli Pd di San Lucido e Paola per rendere migliore la viabilità su quel tratto di litoranea

«A San Lucido c’è un problema di sicurezza, serve la rotatoria sulla SS18»

«Merita attenzione e le giuste risposte la mobilitazione organizzata dal circolo PD di San Lucido, con l’adesione del circolo PD di Paola, lo scorso 18 settembre per ribadire l’urgenza di portare a compimento il progetto della rotatoria allo svincolo nord di San Lucido». Ad affermarlo Enza Bruno Bossio, deputata del PD e candidata PD nel collegio plurinominale della Camera in Calabria.

«Vi è un oggettivo problema di sicurezza della strada Statale 18 – prosegue – di miglioramento delle condizioni viarie e di complessiva organizzazione della mobilità sull’intera litoranea. Il progetto della nuova rotatoria esiste già ma non è stato realizzato e bene hanno fatto i circoli PD del territorio a farsi interpreti e portavoce di una diffusa richiesta di interventi celeri ed efficaci da parte dei cittadini. Solleciterò Anas – afferma infine –  e le istituzioni coinvolte per un doveroso riscontro».