venerdì,Dicembre 9 2022

Cosenza, Rigione la certezza di Dionigi. Il difensore sempre in campo

Il difensore Michele Rigione è l'unico calciatore di movimento nella rosa del Cosenza, a non aver saltato nemmeno un minuto in stagione.

Cosenza, Rigione la certezza di Dionigi. Il difensore sempre in campo

Quest’estate sembrava potesse dire addio dopo un anno al Cosenza. Michele Rigione infatti, dopo il matrimonio, avrebbe preferito tornare al nord visto che vive a Trento. C’è stato qualche abboccamento con il Sudtirol ma nulla di concreto ed allora, piano piano, ha prevalso in lui la voglia e giocare anche il su secondo campionato con la maglia rossoblù.

Sempre in campo

Il difensore finora è l’unico calciatore di movimento ad aver giocato tutti i 630 minuti delle 7 partite ufficiali del Cosenza (6 in campionato ed una di Coppa Italia). Rigione è una certezza della squadra di Dionigi. Anche se ha finora alternato ottime prestazioni (Benevento su tutte), a qualche sbandata (Modena e Terni). Ma, al netto degli errori, il calciatore è uno dei leader del gruppo anche se, nelle prossime partite, dovrà fare a meno del suo compagno di reparto, Vaisanen, con il quale già dall’anno scorso e, ancora prima, con la maglia del Chievo Verona, c’è un’intesa consolidata.

Articoli correlati