giovedì,Dicembre 1 2022

Cosenza, con il Como è caccia al primo gol dell’anno…nel primo tempo

I gol segnati dal Cosenza in questa stagione, sono sempre stati messi a segno nella ripresa. Dionigi alla ricerca delle reti degli attaccanti.

Cosenza, con il Como è caccia al primo gol dell’anno…nel primo tempo

Cosenza-Como di venerdì sera, sarà l’occasione per i lupi di provare a segnare il primo gol dell’anno nei primi 45 minuti di gioco. Infatti, nelle 7 partite ufficiali giocate finora (una in Coppa e sei in campionato), i rossoblù non sono mai riusciti a fare gol nel primo tempo.

Attacco sterile

I 5 gol segnati in Serie B dal Cosenza infatti, sono sempre stati messi a segno nella ripresa: uno a Benevento, due con il Modena in casa, uno a Terni ed uno a Bolzano contro il Sudtirol. I dati che provengono dalla prima linea preoccupano un po’. Dionigi deve assolutamente provare ad invertire la rotta. Infatti, in tutta la Serie B, solo Perugia e Benevento hanno finora segnato di meno (rispettivamente 3 e 4 gol). Ai lupi serve assolutamente ritrovare la verve di Larrivey e scoprire i primi gol di Butic e Zilli. Senza dimenticare che ci si aspetta un buon apporto realizzativo anche dai centrocampisti.

Articoli correlati