giovedì,Dicembre 1 2022

Si ribalta camion in Sila, la Ss 108 bis provvisoriamente chiusa al traffico

Il traffico è provvisoriamente deviato sulla viabilità provinciale dallo svincolo di Quaresima allo svincolo di Silvana Manzio

Si ribalta camion in Sila, la Ss 108 bis provvisoriamente chiusa al traffico

La strada statale 108 bis “Silana di Cariati” è provvisoriamente chiusa al traffico, in entrambe le direzioni, per consentire il recupero di un mezzo pesante che si è ribaltato sabato 1 ottobre all’altezza del km 40,800, tra San Giovanni in Fiore e Casali del Manco, in provincia di Cosenza.

Il traffico è provvisoriamente deviato sulla viabilità provinciale dallo svincolo di Quaresima allo svincolo di Silvana Manzio. Il personale Anas, i Vigili del Fuoco e le Forze dell’Ordine sono presenti sul posto per la gestione della viabilità e per ripristinare la circolazione il prima possibile.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.