venerdì,Marzo 29 2024

Bianca Zupi nel Consiglio nazionale della Federazione sport invernali, Caruso: «Orgoglio per Cosenza»

Il sindaco del capoluogo bruzioha espresso soddisfazione per l'elezione di «una donna della nostra città per i meriti e le riconosciute competenze accumulati negli anni»

Bianca Zupi nel Consiglio nazionale della Federazione sport invernali, Caruso: «Orgoglio per Cosenza»

«L’elezione dell’avvocato Bianca Zupi nei nuovi quadri del Consiglio nazionale della Federazione italiana sport invernali è un riconoscimento importante che premia l’impegno e la perseveranza di chi ha sempre creduto nello sport, non solo come pratica attiva e costante, ma anche per averne diffuso la cultura anche nelle cariche ricoperte a livello territoriale, come dirigente e come presidente del Comitato Calabro-Lucano della stessa Fisi». Lo afferma il sindaco di Cosenza Franz Caruso nell’esprimere soddisfazione per l’elezione della cosentina Bianca Zupi ai vertici della Federazione italiana sport invernali.

«L’elezione di Bianca Zupi – ha aggiunto Caruso – è per Cosenza motivo di grande compiacimento perché vede una donna della nostra città insediarsi nel consiglio federale per i meriti e le riconosciute competenze accumulati in anni ed anni di militanza attiva nel mondo dello sport. In una parola, potremmo dire: la persona giusta al posto giusto».

«Sono certo che l’amica e collega Bianca Zupi – ha concluso il primo cittadino – saprà portare in seno alla Federazione il suo fattivo contributo di esperienza affinché gli sport invernali, nei quali il Paese vanta una storica tradizione di successo, possano ambire a conoscere una nuova stagione di importanti traguardi da raggiungere».