giovedì,Dicembre 12 2024

Gentile (Forza Italia): «Mangialavori professionista e politico onesto»

L'ex deputato del partito fondato da Silvio Berlusconi, interviene in favore del politico vibonese, tra i papabili a diventare uno dei sottosegretari del governo Meloni

Gentile (Forza Italia): «Mangialavori professionista e politico onesto»

«Ha dell’incredibile quello che sta avvenendo. Vorrei che la valutazione sulle persone  fosse prima di tutto politica e poi umana. Giuseppe Mangialavori che conosco da tantissimi anni, dato anche uno stretto legame familiare consolidato nel tempo, è un professionista e politico onesto, leale e di alta e specchiata moralità». Così Andrea Gentile, già deputato di Forza Italia.

Leggi anche ⬇️

«Gli sono vicino per combattere una volta per tutte una violenta macchina del fango che in Calabria ha nel tempo mietuto diverse vittime e che ancora oggi purtroppo trova adagio nelle illazioni più becere. Apprezzo molto e sostengo pienamente la vibrante protesta del nostro Presidente Roberto Occhiuto e di tutta la classe dirigente di Forza Italia che esige con forza il giusto riconoscimento politico per l’amico e professionista Giuseppe che ha portato Forza Italia a diventare la roccaforte azzurra del nostro paese e che merita senza se e senza ma un ruolo da protagonista nell’attuale compagine governativa».

Articoli correlati