Gentile (Forza Italia): «Mangialavori professionista e politico onesto»
L'ex deputato del partito fondato da Silvio Berlusconi, interviene in favore del politico vibonese, tra i papabili a diventare uno dei sottosegretari del governo Meloni
«Ha dell’incredibile quello che sta avvenendo. Vorrei che la valutazione sulle persone fosse prima di tutto politica e poi umana. Giuseppe Mangialavori che conosco da tantissimi anni, dato anche uno stretto legame familiare consolidato nel tempo, è un professionista e politico onesto, leale e di alta e specchiata moralità». Così Andrea Gentile, già deputato di Forza Italia.
«Gli sono vicino per combattere una volta per tutte una violenta macchina del fango che in Calabria ha nel tempo mietuto diverse vittime e che ancora oggi purtroppo trova adagio nelle illazioni più becere. Apprezzo molto e sostengo pienamente la vibrante protesta del nostro Presidente Roberto Occhiuto e di tutta la classe dirigente di Forza Italia che esige con forza il giusto riconoscimento politico per l’amico e professionista Giuseppe che ha portato Forza Italia a diventare la roccaforte azzurra del nostro paese e che merita senza se e senza ma un ruolo da protagonista nell’attuale compagine governativa».