giovedì,Maggio 23 2024

Idm, D’Ingianna promossa vicesegretaria federale

Già commissario cittadina del Movimento a Castrovillari, è impegnata da anni nel campo del sociale e in quello della sanità

Idm, D’Ingianna promossa  vicesegretaria federale

Giovanna D’Ingianna assume il ruolo di vicesegretaria federale de L’Italia del Meridione.  Già commissario cittadino di Castrovillari, D’Ingianna ha ricevuto, nei giorni scorsi, la nomina dal segretario federale Castellano e affiancherà il suo pari grado Giuseppe Perri. Impegnata da anni sia in politica sia nel sociale e nel mondo della Sanità, ha contribuito in maniera fattiva alla crescita del Movimento sul Pollino. «Sono certo – ha dichiarato il Castellano – che svolgerà il nuovo incarico con impegno e passione, apportando un notevole impulso all’interno della direzione federale».

La neo incaricata, da parte sua, nel ringraziare tutto il direttivo federale, i quadri dirigenziali e Orlandino Greco, afferma: «Tale ruolo, tanto inaspettato quanto gratificante, mi pone difronte ad una grande responsabilità, dato il momento storico e politico che stiamo vivendo e nel mentre il nostro movimento si appresta a diventare Partito. Un grazie di cuore – ha inoltre precisato – agli amici del circolo di Castrovillari con cui abbiamo condiviso e continueremo a condividere molte iniziative, attraverso confronti costruttivi valorizzati da stima reciproca, fiducia, determinazione e amicizia».

Articoli correlati