giovedì,Maggio 30 2024

Treviso, automobilista investe e uccide una ragazza

L'incidente è avvenuto a Pieve del Grappa. La 23enne Miriam Ciobanu è morta sul colpo. Alla guida un giovane risultato positivo all'assunzione di alcool e droga

Treviso, automobilista investe e uccide una ragazza

Poco prima dell’alba una ragazza di 23 anni, Miriam Ciobanu, è stata investita e uccisa mentre camminava in via Veneto di Pieve del Grappa, nel Trevigiano. L’impatto è stato violentissimo e la ragazza è morta sul colpo. La ragazza era originaria di Udive, ma viveva da tempo a Fonte con i genitori.

L’automobilista, alla guida di un’Audi, è stato accompagnato in stato di choc in ospedale, dove è stato sottoposto agli accertamenti del caso. 

Poche ore dopo, l’uomo alla guida, 23 anni come la vittima, è stato arrestato con l’accusa di omicidio stradale aggravato. All’esito del primo sopralluogo e degli accertamenti svolti dai Carabinieri della Compagnia di Castelfranco Veneto, sotto la direzione della Procura della Repubblica di Treviso, l’automobilista, riscontrato positivo all’assunzione di alcool e stupefacenti. Sarà trasferito nel carcere di Treviso.

fonte: LaPresse

Articoli correlati