giovedì,Marzo 28 2024

Ultras Paola: «Oggi comunicato non autorizzato. Ecco il nostro pensiero»

«Mister e squadra sono stati chiamati al dialogo, magari con toni alti, ma sempre rispettosi ed educati e dettati dall'amore verso i nostri colori».

Ultras Paola: «Oggi comunicato non autorizzato. Ecco il nostro pensiero»

Riceviamo e pubblichiamo:

«Gli Ultras Paola, in seguito al comunicato uscito questo pomeriggio online e riproposto da alcune testate giornalistiche intendono precisare che lo stesso è stato inviato in maniera non autorizzata dal gruppo: durante la partita di domenica scorsa fra U.S. Paolana 1922 e Stilomonasterace l’unica cosa “accaduta” è stata una civile contestazione a fine partita visti i pessimi risultati ottenuti fino ad oggi. Mister e squadra sono stati chiamati al dialogo, magari con toni alti, ma sempre rispettosi ed educati e dettati dall’amore verso i nostri colori.


Nessun attacco personale nei confronti di nessuno e’ stato perpretato e quindi nessuna scusa e’ dovuta ad alcuno, anche perche’ nel momento in cui si fosse commesso qualche errore non avremmo problemi a scusarci. Precisato il tutto, i comunicati ufficiali degli Ultras Paola saranno sempre contraddistinti dal nostro logo e, in caso di testate giornalistiche, gli stessi saranno inviati dal nostro addetto stampa».

Articoli correlati