lunedì,Febbraio 6 2023

D’Angelo: «Con il Cosenza gara complessa. Un piacere ritrovare Gemmi»

Il tecnico del Pisa ha parlato anche di che squadra potrà essere il Cosenza con Viali in panca: « È complicato capirlo. Non ci sono termini di paragone».

D’Angelo: «Con il Cosenza gara complessa. Un piacere ritrovare Gemmi»

Luca D’Angelo, allenatore del Pisa, ha parlato in conferenza stampa in vista del match di domani pomeriggio all’ “Arena Garibaldi” tra la sua squadra ed il Cosenza. Ecco le sue parole.

Servirà una prestazione importante

Ecco il pensiero dell’allenatore sui rossoblù: «Quella di domani sarà una gara complessa come tutte le altre. Servirà una prestazione importante sotto tutti i punti di vista. Il Cosenza è una buona squadra. Noi saremo al completo, con Nicolas che rientra dopo la sosta e Caracciolo».

Gemmi e Viali

D’Angelo e Gemmi hanno vissuto a Pisa campionati importanti: «Sarà un piacere ritrovarlo, ci sentiamo spesso. Lui assieme alla famiglia Corrado è stato l’artefice del mio approdo a Pisa. Insieme abbiamo vinto un campionato e fatto due stagioni bellissime. Siamo legati da un’amicizia che va al di là dell’aspetto sportivo». Su che Cosenza troverà con l’arrivo in panchina di Viali: « È complicato capirlo. Non ci sono termini di paragone. Da quel punto di vista non abbiamo lavorato molto. Il Cosenza, in generale, è una squadra che ha fatto bene ad inizio stagione a riprova che può dar fastidio a tutti. Solo con la SPAL hanno perso male, poi hanno sempre giocato ad armi pari».

Articoli correlati