giovedì,Febbraio 22 2024

Pisa-Cosenza: quanti saranno i tifosi dei Lupi all’Anconetani. Tutte le info

I 450 supporter al seguito assisteranno dal vivo al primo match dell’era Viali. Il dato è particolarmente rilevante considerato il trend negativo della squadra rossoblù nelle ultime giornate

Pisa-Cosenza: quanti saranno i tifosi dei Lupi all’Anconetani. Tutte le info

Saranno 450 i tifosi dei Lupi che assisteranno dal vivo al match Pisa-Cosenza in programma domani alle 14 allo stadio Romeo Anconetani di Pisa. La prevendita è scaduta oggi alle 19 e il dato di ieri sera parlava già di oltre quattrocento biglietti acquistati dai fan rossoblù. Considerato il numero elevato di supporter bruzi, riceviamo le informazioni utili per i sostenitori.

Leggi anche ⬇️

Le info per i tifosi dei Lupi per Pisa-Cosenza

Su indicazioni​ del GOS e in vista di Pisa-Cosenza, si invita la tifoseria ospite a parcheggiare​ ESCLUSIVAMENTE​ al​ parcheggio RETRO IKEA, presso il​ quale​ troveranno personale delle forze dell’ordine e navette gratuite che effettueranno il transfert allo stadio percorrendo percorsi preferenziali evitando i disagi interessanti la viabilità intorno​ allo stadio.

Per raggiungere il parcheggio di cui sopra l’uscita autostradale è​ Pisa Centro, valida per l’A12 Genova-Livorno, proseguire sulla Strada di Grande Comunicazione FI-PI-LI uscita Darsena Pisana – Via Gargalone – S.S. Aurelia – parcheggio Via Teresa Mattei, lato RETRO IKEA.

Per chi giunge da Firenze a Calenzano prendere l’autostrada A11 direzione Pisa Nord, immettersi sulla A12 direzione Livorno e uscire a Pisa Centro, da lì seguire le indicazioni di cui sopra.

Si sconsiglia vivamente di raggiungere Pisa da Firenze tramite la strada di grande comunicazione SGC FIPILI, visto i molti cantieri stradali esistenti. Chi dovesse percorrere la SGC FIPILI, l’uscita è Darsena Pisana e da lì seguire le indicazioni di cui sopra.

Leggi anche ⬇️

Articoli correlati