Cosenza, Tridico elogia Guarascio: «Sta facendo bene». E sulla cessione del club… – VIDEO
Secondo alcune indiscrezioni il presidente nazionale dell'Inps e l'ex senatore Magorno avrebbero presentato al patron dei Lupi un gruppo imprenditoriale per l'acquisizione del club
A margine della sua partecipazione alla presentazione del Rapporto Annuale dell’Inps, ospitata nell’Aula Magna dell’Università della Calabria, il presidente nazionale dell’Istituto di Previdenza Pasquale Tridico, nel rilasciare alcune dichiarazioni alla stampa, sollecitato dai giornalisti ha commentato l’attuale momento attraversato al Cosenza nel campionato di calcio di serie B. Il dirigente è un simpatizzante della compagine silana, amico del presidente Eugenio Guarascio e spesso presente sulle tribune dello stadio San Vito Marulla.
«Spero possa riprendersi da questa piccola crisi che sta attraversando. Avevamo iniziato bene la stagione. Per questo penso vi siano le condizioni per tornare a marciare ed arrivare in fondo in maniera migliore rispetto alle ultime settimane».
Insieme a Tridico, all’iniziativa era presente tra gli altri anche l’ex senatore e sindaco di Diamante Ernesto Magorno. Secondo alcune indiscrezioni, Tridico e Magorno avrebbero presentato al presidente del Cosenza Guarascio, il rappresentante di un gruppo di imprenditori intenzionato ad acquisire la società rossoblù. Sul punto Tridico non conferma: «Non conosco il destino della società. Conosco invece il presidente Guarascio – ribadisce – che sta facendo molto bene e penso abbia progetto interessanti ed importanti per il futuro del Cosenza».