giovedì,Marzo 28 2024

Prosa del Rendano, domani a Cosenza la presentazione del cartellone

Saranno dieci gli appuntamenti all’insegna della grande drammaturgia senza dimenticare, però, il divertimento con commedie e musical

Prosa del Rendano, domani a Cosenza la presentazione del cartellone

Domani, mercoledì 9 novembre, alle ore 11, nel Salone di Rappresentanza del Comune di Cosenza si svolgerà la conferenza di stampa di presentazione de “La rassegna L’Altro Teatro”. Ad illustrare il cartellone il sindaco di Cosenza Franz Caruso, gli operatori dello spettacolo e organizzatori del cartellone Gianluigi Fabiano, Enzo Noce e Giuseppe Citrigno.

Le anticipazioni

Domenica 22 gennaio, ore 18.30, si alzerà il sipario su “La Rassegna L’AltroTeatro” sul palco dello storico Teatro A. Rendano. Finanziato dalla Regione Calabria, quale evento storicizzato – sull’avviso pubblico per la selezione e finanziamento di interventi per la valorizzazione del sistema dei beni culturali, la qualificazione e il rafforzamento dell’offerta culturale – vede, inoltre, il supporto dell’amministrazione comunale di Cosenza. Organizzato dalla società “L’AltroTeatro” guidata dal gruppo di operatori del mondo dello spettacolo locale: Enzo Noce, Giuseppe Citrigno e Gianluigi Fabiano. Sul palco del Teatro A. Rendano 10 appuntamenti all’insegna della grande drammaturgia senza dimenticare, però, il divertimento e il puro spettacolo. Prosa, dai grandi classici agli autori contemporanei e poi, commedie e musical, questi gli ingredienti del cartellone ideato da “L’AltroTeatro”.

Articoli correlati