giovedì,Marzo 28 2024

Casa Surace, morta Nonna Rosetta: aveva 89 anni

I videomaker campani: «Ti salutiamo con le ultime parole che hai detto per la nostra grande famiglia: 'Stattaccort'. Ci stiamo accorti, tranquilla»

Casa Surace, morta Nonna Rosetta: aveva 89 anni

Lutto per Casa Surace, è morta Nonna Rosetta. A darne notizia è lo stesso gruppo di videomaker campani su Facebook. «Addio nonna – scrivono in un post dedicato alla 89enne -. Ti chiamiamo nonna, perché per tutti noi sei stata veramente una nonna, oltre che la migliore amica. E oggi ci fa sorridere tra le lacrime chi ci fa le condoglianze, come fossimo tutti tuoi nipoti. Siamo sicuri che ora sei da qualche parte a preparare un ragù che pippitierà per tutte le ore che vorrai e ti salutiamo con le ultime parole che hai detto per la nostra grande famiglia: ‘Stattaccort‘. Ci stiamo accorti, tranquilla. Ciao, nonna Rosetta».

Un post accompagnato da un coro di ‘noo‘ ed emoticon di cuori infranti e faccine in lacrime. «Era un po’ la nonna di tutti noi» scrivono, ringraziandola «per le risate che ci hai regalato». «L’amavamo tantissimo», aggiungono a commento del post su Fb da Nord a Sud d’Italia tutti d’accordo sul fatto che avesse «un unico difetto: non era eterna».

fonte: Adnkronos

Articoli correlati