Santa Sofia d’Epiro, in arrivo finanziamenti per 210mila euro per tre progetti
L'annuncio del sindaco Daniele Atanasio Sisca: si tratta di richieste approvate dalla Giunta comunale e trasmesse al Ministero nel mese di marzo 2022, che porteranno così benefici alla comunità
Il sindaco di Santa Sofia d’Epiro, Daniele Atanasio Sisca, annuncia i finanziamenti arrivati per il paese. Si tratta di richieste approvate dalla Giunta comunale e trasmesse al Ministero nel mese di marzo 2022, che porteranno così benefici alla comunità.
Commenta Sisca: «Continua la nostra attività di intercettazione di finanziamenti pubblici per la realizzazione di opere che valorizzano e migliorano il nostro territorio. Con decreto del Ministero del’Interno del 28 ottobre sono stati assegnati al nostro Comune 210.000 euro per la realizzazione di 3 importanti progetti dell’importo totale di 2.600.000 euro».
Tre gli interventi approvati, quello riguardante l’efficientamento per la gestione delle acque superficiali di contrada Acci-Grottile. Poi è previsto l’intervento di messa in sicurezza e potenziamento della rete di raccolta e smaltimento delle acque superficiali in località Montagna e zone annesse. Infine, gli interventi di messa in sicurezza e potenziamento della rete di raccolta e smaltimento delle acque superficiali in località Scesci.