giovedì,Dicembre 1 2022

Santa Sofia d’Epiro, in arrivo finanziamenti per 210mila euro per tre progetti

L'annuncio del sindaco Daniele Atanasio Sisca: si tratta di richieste approvate dalla Giunta comunale e trasmesse al Ministero nel mese di marzo 2022, che porteranno così benefici alla comunità

Santa Sofia d’Epiro, in arrivo finanziamenti per 210mila euro per tre progetti

Il sindaco di Santa Sofia d’Epiro, Daniele Atanasio Sisca, annuncia i finanziamenti arrivati per il paese. Si tratta di richieste approvate dalla Giunta comunale e trasmesse al Ministero nel mese di marzo 2022, che porteranno così benefici alla comunità.

Commenta Sisca: «Continua la nostra attività di intercettazione di finanziamenti pubblici per la realizzazione di opere che valorizzano e migliorano il nostro territorio. Con decreto del Ministero del’Interno del 28 ottobre sono stati assegnati al nostro Comune 210.000 euro per la realizzazione di 3 importanti progetti dell’importo totale di 2.600.000 euro».

Tre gli interventi approvati, quello riguardante l’efficientamento per la gestione delle acque superficiali di contrada Acci-Grottile. Poi è previsto l’intervento di messa in sicurezza e potenziamento della rete di raccolta e smaltimento delle acque superficiali in località Montagna e zone annesse. Infine, gli interventi di messa in sicurezza e potenziamento della rete di raccolta e smaltimento delle acque superficiali in località Scesci.

Articoli correlati