venerdì,Marzo 29 2024

Merola: «Cosenza, i tifosi saranno decisivi: risaliremo la classifica»

Il calciatore del Cosenza dice quali sono i suoi obiettivi: «Quello di fare bene e per me, essendo attaccante, non nascondo che significa anche fare gol».

Merola: «Cosenza, i tifosi saranno decisivi: risaliremo la classifica»

Davide Merola, attaccante esterno del Cosenza, classe 2000, ha parlato al portale Tuttomercatoweb. Ecco il riassunto delle sue dichiarazioni.

Approccio positivo con il Cosenza

« A Cosenza mi trovo bene, i tifosi tengono tanto alla squadra e in trasferta ci seguono sempre. Questo per me è un fattore che può fare la differenza alla lunga. Siamo giovani – continua Merola – ma abbiamo tanta voglia di lavorare e riportare in campo tutti i concetti che proponiamo in settimana. Il nostro è uno spogliatoio di ragazzi bravissimi e tutti quanti mi hanno accolto bene al mio arrivo. Se risaliremo la classifica? Io penso di sì, ci credo. Bisogna però anche essere onesti nel riconoscere che questa Serie B è una delle più difficili di sempre».

Dionigi e Viali

«Mister Dionigi ha saputo mettermi dentro nelle partite al momento giusto perché per me è il primo anno di Serie B e infatti lo ringrazio per avermi dato queste opportunità. Viali – spiega Merola – mi piace, ha idee di calcio ottime e ci permette di esaltare le nostre qualità. La vittoria contro il Palermo ne è la dimostrazione. Obiettivi? Quello di fare bene e per me, essendo attaccante, non nascondo che significa anche fare gol per aiutare il Cosenza a raggiungere l’obiettivo. Per ora sono contento per come mi sono approcciato alla Serie B».

Articoli correlati