sabato,Gennaio 28 2023

Aiello Calabro si prepara alla magia delle feste: ecco gli eventi di “Natale nel borgo”

Per tutto il mese di dicembre il paese sarà animato da una serie di appuntamenti destinati ad adulti e bambini

Aiello Calabro si prepara alla magia delle feste: ecco gli eventi di “Natale nel borgo”

Il sindaco di Aiello Calabro Luca Lepore, unitamente all’amministrazione comunale, presenta il calendario degli eventi natalizi. «Ci auguriamo di vivere un natale sereno all’insegna del senso di comunità e della serenità – afferma –. Invitiamo tutti a visitare il nostro meraviglioso borgo che per tutto il mese di dicembre sarà animato da eventi unici che ne esalteranno le sue potenzialità».

Un cartellone ricco quello di “Natale nel borgo… tra incanto e magia”, ideato dal Comune in collaborazione con le associazioni del territorio. Tanti gli appuntamenti per i cittadini e non solo, che per tutto il mese di dicembre saranno intrattenuti con musica, teatro, cinema, eventi per bambini e il presepe vivente a cura dell’Anspi.

«Natale rappresenta la festività più magica dell’anno, abbiamo fatto del nostro meglio per presentare un calendario coinvolgente ed entusiasmante – si legge in un comunicato dell’amministrazione –. Vi aspettiamo nel nostro meraviglioso borgo per un Natale da favola. Si ringraziano le associazioni del territorio che hanno collaborato nella stesura del programma, la Parrocchia nella persona del parroco padre Jean Paul e i dipendenti comunali delle varie articolazioni e professioni per il lavoro, la collaborazione e la disponibilità. Le date degli eventi potranno subire aggiunte, modifiche ed integrazioni con ulteriori iniziative».

Articoli correlati