Cosenza, sequestrati cocaina e rame a Via degli Stadi
Una persona è stata denunciata per ricettazione. In particolare sono state rinvenute 73 dosi di droga e 1,39 di metallo
Oggi pomeriggio, 1 dicembre 2022, nel corso di mirati servizi straordinari di controllo del territorio disposti nelle zone centrali e periferiche della città dal Questore della Provincia di Cosenza, Michele Maria Spina, personale della Polizia di Stato ha eseguito diversi posti di controllo e perquisizioni locali e personali in via degli Stadi e presso il cosiddetto Villaggio ROM.
Nella circostanza sono state rinvenute 1,39 tonnellate di rame, di provenienza illecita, all’interno di un parcheggio privato e 75 dosi di cocaina già confezionate e pronte per la vendita, occultate all’interno di un corte condominiale.
Tutto il materiale rinvenuto è stato posto sotto sequestro a disposizione dell’Autorità giudiziaria competente. Una persona è stata denunciata per ricettazione. L’operazione odierna si inserisce in un più vasto programma di straordinari servizi di controllo del territorio disposti dal Questore, controlli che continueranno anche nei prossimi giorni.