Corigliano Rossano, in preda a raptus segrega in casa la figlia e le nipotine
Salvate dai poliziotti che per l'occasione hanno anche rianimato il loro carceriere stordito da una fuga di gas, l'uomo è stato poi sottoposto a Tso
Una mamma con due bambine, imprigionate dal papà di lei in preda a un raptus. E’ accaduto ieri a Corigliano Rossano, e la famigliola è stata tratta in salvo da personale del commissariato di Corigliano-Rossano. Era stata proprio donna, in forte stato di agitazione, ad allertate l’operatore del 113 comunicando di essere stata segregata dal genitore all’interno di una stanza con le sue due figlie minori.
Immediato l’intervento degli agenti della Squadra Volante i quali, giunti sul posto, non hanno esitato a forzare la porta dell’abitazione provvedendo a disattivare il contatore elettrico, chiudere il gas dal vano cucina e conseguentemente aprire tutte le finestre interne per far arieggiare l’ambiente.
I poliziotti hanno prontamente messo in sicurezza la donna con le sue figliolette e, nell’attesa dell’arrivo di personale medico, hanno provveduto a eseguire le dovute manovre sull’uomo in quanto svenuto a seguito delle esalazioni del gas. Quest’ultimo, ripreso i sensi, è stato sottoposto al Trattamento sanitario obbligatorio.