Fuscaldo festeggia l’Argentina. Il saluto del Sindaco a “Daddy” D’Andrea
"Ciao campione del mondo, ti aspettiamo a Fuscaldo". Questo il messaggio del Sindaco Giacomo Middea al "loro" Marcelo D'Andrea.
L’Argentina è campione del mondo per la terza volta nella sua storia. A Fuscaldo, il Sindaco Giacomo Middea ha voluto con se il cugino diretto di Marcelo “Daddy” D’Andrea, fisioterapista dell’Argentina e di Messi, al suo fianco. Nella casa del primo cittadino tirrenico tutti insieme hanno guardato la finale dei mondiali in Qatar tra l’albiceleste e la Francia (nella foto), esultando per la vittoria del loro D’Andrea, originario di Fuscaldo e molto legato al centro calabrese.
Il comunicato stampa del Comune di Fuscaldo
Tanti sono i legami tra l’Argentina e l’Italia. Tra questi, forse quello finora più sconosciuti, è quello tra il fisioterapista della nazionale albiceleste e di Messi, Marcelo D’Andrea, originario di Fuscaldo, piccolo centro in provincia di Cosenza.
Ed oggi, a tifare per i neo campioni del mondo, è stato lo stesso sindaco di Fuscaldo, l’avv. Giacomo Middea, che non ha perso l’occasione per inviare un messaggio a Marcelo D’Andrea (che ha tatuato il nome di Fuscaldo sulla pelle): “Ciao Campione del Mondo, ti aspettiamo nella tua Fuscaldo”!