Misterioso rapimento di un giovane in un locale notturno di Roma
Ieri notte un commando lo ha prelevato con la forza da un bar in zona Ponte Milvio e da allora di lui si sono perse le tracce
Misterioso rapimento ieri notte a Roma, consumato in un locale di Ponte Milvio e sotto gli occhi di decine di testimoni. Un gruppo di persone, infatti, è entrato nel bar e ha portato via di forza un giovane per motivi ancora sconosciuti. Nessuno è riuscito a bloccare i malintenzionati, o forse nessuno ha osato provarci data la determinazione e la fulmineità con cui sono entrati in azione.
Fatto sta che all’arrivo della polizia il sequestro era stato compiuto, e del giovane sequestrato da allora si sono perse le tracce. Gli agenti stanno visionando le telecamere di sorveglianza e ascoltando diversi testimoni per tentare di cavare qualche indizio utile a risolvere il mistero. Ancora però la soluzione sembra lontana.
Alcuni familiari del ragazzo hanno precedenti per droga, ragion per cui quella della ritorsione per motivi collegati allo spaccio è una delle piste seguite dagli inquirenti, ma non l’unica. Le indagini, infatti, vanno avanti a trecentosessanta gradi.
- Tags
- Roma