venerdì,Maggio 24 2024

“SeCiCrediPuoi”, grande successo per l’evento charity condotto da Claudio Greco

La cena di gala “SeCiCrediPuoi” a sostegno dell’associazione Vincenzino Filippelli Onlus, che dal 2009 dà assistenza a bambini affetti da patologie onco-ematologiche e alle loro famiglie

“SeCiCrediPuoi”, grande successo per l’evento charity condotto da Claudio Greco

Si è svolta tra le bellezze delle pietre settecentesche della Tenuta Ciminata Greco di Corigliano Rossano la prima edizione della cena di gala “SeCiCrediPuoi” a sostegno dell’associazione Vincenzino Filippelli Onlus, che dal 2009 dà assistenza a bambini affetti da patologie onco-ematologiche e alle loro famiglie.
L’evento, fortemente voluto da Massimiliano Tagliaferri, ha avuto una madrina straordinaria: la bellissima e carismatica Roberta Morise. La showgirl e conduttrice Rai, con la sua allegria e leggerezza ha coinvolto il pubblico e un conduttore d’eccezione, il fashion designer Claudio Greco.
Ad accogliere i numerosi ospiti, un’atmosfera magica: dalla fisarmonica classica alla calda luce degli eleganti candelabri della Tenuta. Una scenografia romantica e natalizia, curata nei minimi dettagli.
Dai prelibati antipasti alla deliziosa torta, si sono alternati talenti di ogni genere. Anche essere solidali è un talento, da qui l’invito sul palco ai protagonisti della serata: Ranieri Filippelli e Bettina Verrina, a capo dell’associazione Vincenzino Filippelli.
Ad aprire la serata, la bellezza e l’innocenza dei bambini, che hanno sfilato gli abiti dello show- room Escunà. Non poteva mancare il talento sprigionato dal mondo della musica e della danza. I duetti degli artisti del Centro Studi Musicali “G. Verdi” hanno allietato la serata per poi lasciare spazio ai ballerini del Centro Studi Danza Margherita.
A coinvolgere ulteriormente il pubblico, una capsule Chantecler della gioielleria Scintille Montesanto e l’incredibile sfilata del fashion designer Claudio Greco.
Per l’occasione, lo stilista ha selezionato abiti delle sue collezioni con diverse tonalità di bianco, simbolo di pace e speranza, ha dichiarato Claudio Greco.
È giunto poi il momento dei ringraziamenti verso tutti coloro che hanno partecipato attivamente alla realizzazione dell’evento, come al termine di una grande festa di successo, da Massimiliano Tagliaferri a Gregorio Castagnaro.
Eventi come “SeCiCrediPuoi” mostrano quanto letteralmente si può contribuire positivamente nella vita degli altri, soprattutto nei momenti più difficili.

Articoli correlati