giovedì,Maggio 23 2024

Cagliari-Cosenza: il dato definitivo dei tifosi dei Lupi all’Unipol Domus

Per i fan calabresi sarà messo a disposizione un servizio bus navetta gratuito dall’aeroporto Elmas verso lo stadio e dallo stadio verso l’aeroporto

Cagliari-Cosenza: il dato definitivo dei tifosi dei Lupi all’Unipol Domus

È una delle trasferte più affascinanti dell’anno e non solo perché si giocherà il 26 dicembre. Cagliari-Cosenza è uno dei viaggi più complicati da affrontare dal punto di vista logistico per qualsiasi tifoseria, figurarsi per una del Sud Italia dove anche i collegamenti aerei difettano. Fatto sta che in passato la Sardegna fu raggiunta dai fan dei Lupi con ogni mezzo, sempre con destinazione Sant’Elia. 

Stavolta, invece, il match verrà disputato all’Unipol Domus, nuovo teatro casalingo per le partite degli isolani. A tal proposito, le forze dell’ordine hanno fatto sapere che sarà messo a disposizione un servizio bus navetta gratuito dall’aeroporto di Cagliari Elmas verso lo stadio e dallo stadio verso l’aeroporto.

Cagliari-Cosenza il dato definitivo dei tifosi dei Lupi

Saranno 85 i tifosi dei Lupi che assisteranno dal vivo al match Cagliari-Cosenza in programma domani alle 15. Considerato il giorno festivo, si tratta di un ottimo riscontro alla luce della pessima classifica degli uomini di William Viali. L’ultimo precedente tra le due formazioni risale ad aprile 2003 e vide i padroni di casa imporsi per 3-0. A Larrivey e compagni il compito di centrare la prima affermazione della storia nel capoluogo sardo. 

Articoli correlati