venerdì,Giugno 21 2024

Maltrattava la moglie in presenza dei figli minori: divieto di avvicinamento per un 27enne di Cosenza

Le avrebbe anche causato lesioni mentre era in stato di gravidanza. Denunciato anche un ragazzo trovato in possesso di un manganello telescopico

Maltrattava la moglie in presenza dei figli minori: divieto di avvicinamento per un 27enne di Cosenza

Avrebbe più volte maltrattato sua moglie anche in presenza dei figli minori e, addirittura, le avrebbe causato lesioni mentre era incinta: a causa di queste accuse la Squadra Mobile della Questura di Cosenza ha eseguito l’ordinanza che dispone il divieto di avvicinamento ai luoghi  frequentati dalla compagna a carico di un ventisettenne cosentino. Il provvedimento, emesso dal gip presso il Tribunale di Cosenza, è l’epilogo di una intensa attività info-investigativa.  

Nelle maglie dell’attività di prevenzione disposta dal questore Michele Maria Spina è finita anche un’altra persona. Il personale della Squadra Volante, infatti, durante il controllo di un’auto a bordo della quale si trovavano tre giovani con diversi precedenti di polizia, ha trovato all’interno della giacca di uno di loro un manganello telescopico di circa 50 centimetri. L’oggetto è stato sequestrato e il ragazzo deferito all’autorità giudiziaria per possesso ingiustificato di strumento atto a offendere.

Articoli correlati