lunedì,Marzo 4 2024

Cosenza, per il centrocampista Kongolo c’è un’offerta dalla Grecia

Per Kongolo diversi interessamenti dall'estero ed un'offerta rifiutata dalla Cine. Il destino del centrocampista è lontano da Cosenza.

Cosenza, per il centrocampista Kongolo c’è un’offerta dalla Grecia

Il destino di Rodney Kongolo, si sa, è lontano da Cosenza. Per il centrocampista olandese ci sono da registrare diversi interessi dall’estero. A farsi sotto è stata prima una squadra cinese, il Nantong Zhiyun appena promosso nella massima serie del campionato asiatico, ma Kongolo ha declinato la proposta. Ora invece sono i greci del Levadiakos ad aver avviato una trattativa per accaparrarsi le prestazioni del centrocampista classe 1998.

Le altre mosse del Cosenza

Per quel che riguarda il mercato in entrata invece, il Cosenza attende sempre l’ok della Salernitana per il portiere Micai. E, com’è noto, sempre dai granata potrebbe arrivare anche il centrocampista Capezzi. Una mezzala titolare è comunque una priorità del mercato che porterà avanti Gemmi. In uscita poi, occhio a Sidibe, che potrebbe tornare all’Atalanta visto lo scarso utilizzo in maglia rossoblù (finora 18 minuti a Ferrara contro la Spal).

Articoli correlati