Camigliatello Silano, il 31 dicembre 2022 riaprono gli impianti di risalita: il prezzo dei biglietti
L'apertura del servizio al pubblico è prevista alle ore 9, ultima corsa in salita alle ore 16,10. Ecco intanto il prezzo dei biglietti
Riaprono gli impianti di risalita Arsac, situati nel cuore dlela Sila a circa un chilometro dal centro di Camigliatello Silano, località di montagna del Comune di Spezzano della Siala.
Da sabato 31 dicembre 2022 sarà di nuovo disponibile all’utenza la Cabinovia “Tasso-Monte Curcio” che consente la risalita dalla stazione situata in località Tasso a 1.380 metri sopra il livello del mare, fino alla stazione di Monte Curcio a 1.786 metri sopra il livello del mare. L’apertura del servizio al pubblico è prevista alle ore 9, ultima corsa in salita alle ore 16,10.