Cosenza, aggredisce due passanti all’autostazione: bloccato dai carabinieri
L'uomo era in evidente stato di alterazione alcolica. Sul posto i militari e una volante della questura intervenuta a supporto
In evidente stato di alterazione alcolica ha aggredito due passanti prima di essere bloccato dai militari di una pattuglia di carabinieri subito intervenuti sul posto insieme ad una volante della questura a supporto. L’episodio si è verificato questa sera nel piazzale dell’autostazione di Cosenza.
A dare in escandescenza un giovane di nazionalità extracomunitaria, sottoposto a fermo di polizia. Le vittime del molestatore non hanno avuto necessità dell’intervento dei sanitari ma hanno preannunciato il deposito di una denuncia querela.
L’area, benché sia posta a ridosso di Piazza Bilotti e del salotto buono della città, continua a presentare vaste zone di degrado e scarsa sicurezza, nonostante nelle ultime settimane, su impulso della Prefettura, sia stata disposta una maggiore sorveglianza a cura delle forze dell’ordine. Quotidianamente vi transitano migliaia di viaggiatori provenienti da tutti i centri della provincia. Nei giorni festivi e quando cala il buio, con il flusso di persone che diminuisce fino ad azzerarsi, diventa terra di nessuno e teatro di vicende di cronaca, come quella verificatasi nella serata di oggi.