domenica,Giugno 4 2023

Corigliano Rossano, un week end nel segno del teatro

Sabato al Paolella andrà in scena "Il vecchio e il mare" di Hemingway mentre il giorno successivo al Metropol spazio a "Il malato immaginario" di Molière

Corigliano Rossano, un week end nel segno del teatro

Torna l’appuntamento a Corigliano Rossano con la stagione teatrale comunale, “Il teatro si fa in tre”.  A calcare le scene del Teatro Paolella, sabato 7 gennaio 2023 alle 21, sarà Sebastiano Somma con Il Vecchio e il Mare,  una lettura scenica del romanzo di Ernest Hemingway con la direzione artistica Antonio Maria D’Amico.

Sempre nell’ambito della rassegna, domenica 8 gennaio alle 20.30, sul palco dello Teatro Metropol, andrà in scena la pièce “Il Malato immaginario” con Emilio Solfrizzi, protagonista di un nuovo allestimento dello spettacolo di Molière già diretto in passato dal regista Guglielmo Ferro.

Articoli correlati