venerdì,Marzo 29 2024

Scontro fra sei veicoli in autostrada, un morto e due feriti gravi

Il tamponamento si è verificato sulla Roma-Civitavecchia dopo lo svincolo per Cerveteri, i pompieri hanno dovuto estrarre le persone dalle lamiere contorte

Scontro fra sei veicoli in autostrada, un morto e due feriti gravi

Un uomo è morto e altre quattro persone sono rimaste ferite in un incidente stradale verificatosi ieri era sull’autostrada A12, Roma-Civitavecchia dopo lo svincolo per Cerveteri-Ladispoli. Sei le auto coinvolte nel sinistro che, per cause ancora in via d’accertamento, si sono scontrate all’altezza del chilometro 27, verso la capitale. Il tamponamento è stato violentissimo e lascia in eredità anche due feriti gravi, ora ricoverati in ospedale.

Sul posto sono arrivati vari mezzi di soccorso tra ambulanze e automediche, per intervenire in aiuto dei feriti. Data la gravità e la dinamica dell’incidente è stato necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco. I pompieri hanno dato il via alle operazioni, estraendo i feriti dalle lamiere delle macchine incidentate. Li hanno poi consegnati al personale sanitario, per il trasporto in ospedale. Per uno di loro non c’è stato purtroppo nulla da fare se non constatarne il decesso, a causa delle gravi ferite e traumi riportati sui quali non è stato possibile intervenire. I feriti sono stati trasportati all’ospedale Sant’Eugenio di Roma e all’Aurelia Hospital.

Articoli correlati