mercoledì,Dicembre 4 2024

Cosenza, Finotto ha detto sì. Ora Viali aspetta il terzino sinistro

Dato seguito all'accelerata di venerdì pomeriggio. L'attaccante della Spal viaggia verso il Marulla per rinforzare la prima linea

Cosenza, Finotto ha detto sì. Ora Viali aspetta il terzino sinistro

Mattia Finotto (’92) pronto a vestire la maglia rossoblù del Cosenza che vuole chiudere il terzo acquisto in questa sessione di calciomercato. Le conferme arrivano dal Marulla, da dove viene evidenziato che si sta lavorando per definire l’affare con la Spal. L’attaccante ha detto sì alla corte del direttore sportivo Roberto Gemmi ed è pronto a dare il suo contributo nel tentativo di contribuire ad una salvezza che si annuncia difficilissima.

Leggi anche ⬇️

Non solo Finotto per il calciomercato del Cosenza

Il calciomercato del Cosenza, come ha auspicato William Viali in conferenza, non terminerà con Mattia Finotto. Con la partenza di Butic ai Lupi serviva un centravanti. L’accelerata di venerdì ha anticipato quella decisive avvenuta nelle ultime ore. Il classe 1992 milita nella Spal ed in questa stagione ha segnato 1 gol in 14 presenze. Ha il contratto in scadenza con il club emiliano ed attende di firmarne uno con i Lupi. Da capire se pluriennale, come di solito avviene in situazioni simili, oppure con un “accordo alla Micai”. Il portiere, infatti, considerata la situazione di classifica si è legato ai rossoblù solo fino a giugno per poi valutare il da farsi.

Il pareggio casalingo maturato contro il Benevento non ha migliorato la classifica. Nonostante questo il tecnico attende con ansia i rinforzi promessi da Eugenio Guarascio. Serve almeno un altro centrocampista, ma non bisogna dimenticare il terzino sinistro.

Articoli correlati