sabato,Dicembre 14 2024

Francesco De Cicco torna in Consiglio Comunale: ecco l’abbraccio con Franz Caruso | VIDEO

Al suo arrivo, a sorpresa considerata l’enfasi dell’accoglienza riservatagli, ha ricevuto un caloroso saluto non solo da parte dei colleghi di giunta, ma anche dai consiglieri di maggioranza e opposizione

Francesco De Cicco torna in Consiglio Comunale: ecco l’abbraccio con Franz Caruso | VIDEO

Presente anche Francesco De Cicco alla seduta del Consiglio comunale di Cosenza appena iniziato nei locali della Provincia a causa dell’indisponibilità della sala dedicata al pubblico consesso di Palazzo dei Bruzi. L’assessore, che di recente ha incassato il provvedimento della revoca degli arresti domiciliari, ha ricevuto ieri il nulla osta dalla Prefettura che ha revocato l’interdizione dai pubblici uffici. De Cicco rimane comunque sottoposto alla misura dell’obbligo di dimora nel comune di residenza.

Al suo arrivo, a sorpresa considerata l’enfasi dell’accoglienza riservatagli, ha ricevuto un caloroso saluto non solo da parte dei colleghi di giunta, ma anche dai consiglieri di maggioranza e opposizione. Come noto, era già stato in comune da privato cittadino il giorno stesso della decisione del Gip di Catanzaro. Oggi è tornato ad essere un amministratore a tutti gli effetti e gli sono state restituite le deleghe alla Polizia Municipale e alla Manutenzione. A leggere la comunicazione il presidente del Consiglio Giuseppe Mazzuca.

Articoli correlati