Cosenza, ubriaco semina il panico in un locale e viene arrestato
Il ventiduenne ha aggredito il proprietario con un coltello e poi ha lanciato uno sgabello contro la vetrina, all'arrivo della polizia ha tentato di fuggire
Ubriaco, violento e armato di coltello. La notte brava di un ventiduenne cosentino si è consumata il 15 gennaio 2023 e si è conclusa in modo inglorioso con il suo arresto. Il giovane era all’interno di un bar del centro di Cosenza e in stato di ebrezza ha prima aggredito con un coltello il gestore, poi, vistosi spinto e chiuso fuori, ha danneggiato la vetrina lanciandole contro uno sgabello prelevato dal marciapiede.
Qualcuno ha chiamato la polizia e all’arrivo degli operatori della Volante, il ragazzo ha tentato di darsi alla fuga, ma è stato fermato e dichiarato in arresto. Gli sono stati contestati i reati di lesioni personali, minacce, danneggiamento aggravato e resistenza a pubblico ufficiale. Su richiesta della Procura diretta da Mario Spagnuolo, è stata applicata la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.