venerdì,Marzo 29 2024

Cosenza, ecco Marras. I rossoblù hanno l’accordo con Bari e calciatore

Il fantasista ex Crotone concluderà la sua stagione al Marulla e cercherà di dare il suo contributo per la salvezza dei Lupi

Cosenza, ecco Marras. I rossoblù hanno l’accordo con Bari e calciatore

Ci siamo. Il calciomercato regala un aggiornamento importante per il Cosenza che ha in mano Manuel Marras (’94) del Bari. Il contatto di questa mattina ha dato i frutti sperati e il fantasista ha detto sì a trasferirsi al Marulla per dare il suo contributo. L’obiettivo è uno solo: centrare una salvezza che oggi appare molto difficile.

Calciomercato, Marras verso il trasferimento a Cosenza

Il passaggio di Marras al Cosenza sul calciomercato anticipa quello di Brignola, probabilmente a Catanzaro (via Benevento). Fuori rosa dalla scorsa estate, l’estroso trequartista dei pugliesi attendava una nuova sfida, possibilmente tra i cadetti. Nella seconda serie nazionale ha vissuto la migliore stagione a Livorno nel 2019-2020 andando a segno 8 volte e fornendo 6 assist ai compagni. L’anno scorso si è diviso tra il San Nicola e Crotone dove ha chiuso la stagione. I 3 gol e i 4 assist da gennaio a maggio non sono però serviti alla salvezza degli squali.

Articoli correlati