Cosenza, ecco Marras. I rossoblù hanno l’accordo con Bari e calciatore
Il fantasista ex Crotone concluderà la sua stagione al Marulla e cercherà di dare il suo contributo per la salvezza dei Lupi
Ci siamo. Il calciomercato regala un aggiornamento importante per il Cosenza che ha in mano Manuel Marras (’94) del Bari. Il contatto di questa mattina ha dato i frutti sperati e il fantasista ha detto sì a trasferirsi al Marulla per dare il suo contributo. L’obiettivo è uno solo: centrare una salvezza che oggi appare molto difficile.
Calciomercato, Marras verso il trasferimento a Cosenza
Il passaggio di Marras al Cosenza sul calciomercato anticipa quello di Brignola, probabilmente a Catanzaro (via Benevento). Fuori rosa dalla scorsa estate, l’estroso trequartista dei pugliesi attendava una nuova sfida, possibilmente tra i cadetti. Nella seconda serie nazionale ha vissuto la migliore stagione a Livorno nel 2019-2020 andando a segno 8 volte e fornendo 6 assist ai compagni. L’anno scorso si è diviso tra il San Nicola e Crotone dove ha chiuso la stagione. I 3 gol e i 4 assist da gennaio a maggio non sono però serviti alla salvezza degli squali.