venerdì,Aprile 19 2024

Troppa neve sul terreno di gioco del comunale di Acri: rinviata la partita con la Morrone

Completamente coperto il campo che avrebbe dovuto ospitare oggi pomeriggio il match del campionato di Eccellenza

Troppa neve sul terreno di gioco del comunale di Acri: rinviata la partita con la Morrone

La neve caduta nelle ultime ore ha imbiancato le vette più alte dell’altopiano silano, colorando tutto di bianco e creando scenari incantevoli.

Le precipitazioni hanno interessato anche quote più basse e non mancano anche i disagi che la coltre bianca può creare.

La dama bianca ha infatti coperto il terreno di gioco dello stadio comunale “Pasquale Castrovillari” di Acri, dove pomeriggio alle 14.30 si sarebbe dovuta giocare la partita del campionato di Eccellenza tra i padroni di casa e la Morrone.

Dopo la comunicazione della società ospitante al Comitato regionale della Lega calcio, il match verrà dunque rinviato. Dal punto di vista prettamente sportivo la gara in questione partiva con i favori dei pronostici tutti per gli ospiti.

L’Acri, infatti, oltre ad occupare l’ultima posizione in classifica, ha iniziato il girone di ritorno mandando in campo la formazione juniores. Una decisione che inevitabilmente porterà alla retrocessione in Promozione e che nei giorni scorsi ha visto anche l’interessamento del sindaco Capalbo, che ha consigliato al presidente dei rossoneri di presentare le proprie dimissioni da numero uno della società.

Articoli correlati