Cosenza, ventinovenne scomparsa. L’appello dei familiari in tv
Da quattro giorni non si hanno notizie di Lorena Bozzarello, l'allarme lanciato per il tramite di "Chi l'ha visto?". La ragazza potrebbe essere a Roma
Apprensione a Cosenza per la scomparsa di una ragazza di 29 anni, Lorena Bozzarello, di cui si sono perse le tracce da ieri pomeriggio. La giovane vive nel capoluogo bruzio con i genitori, è una scrittrice emergente e qualche mese fa ha conseguito una laurea in Scienze e Tecniche Psicologiche. Il 21 gennaio scorso ha preso le sue cose ed è andata via di casa. Fino a ieri, 24 gennaio, ha mantenuto i contatti con una zia a cui ha detto di essere a Roma. Poi le comunicazioni si sono interrotte.
I familiari sono molto preoccupati, qualche minuto fa una cugina di Lorena è intervenuta in diretta nel corso della trasmissione di Rai Tre “Chi l’ha visto?”. Alla giornalista Federica Sciarelli ha affidato un accorato appello: «Lorena è scomparsa in circostanze allarmanti. Aiutateci a ritrovarla!».
Lorena è alta 1,65 e ha capelli e occhi neri. Segni particolari: un piercing alla narice destra. Al momento dell’allontanamento indossava un giubbotto nero con cappuccio con pellicciotto bianco, jeans, scarpe da ginnastica bianche e sulle spalle portava uno zainetto blu.
- Tags
- Cosenza