venerdì,Febbraio 3 2023

Cosenza, ventinovenne scomparsa. L’appello dei familiari in tv

Da quattro giorni non si hanno notizie di Lorena Bozzarello, l'allarme lanciato per il tramite di "Chi l'ha visto?". La ragazza potrebbe essere a Roma

Cosenza, ventinovenne scomparsa. L’appello dei familiari in tv

Apprensione a Cosenza per la scomparsa di una ragazza di 29 anni, Lorena Bozzarello, di cui si sono perse le tracce da ieri pomeriggio. La giovane vive nel capoluogo bruzio con i genitori, è una scrittrice emergente e qualche mese fa ha conseguito una laurea in Scienze e Tecniche Psicologiche. Il 21 gennaio scorso ha preso le sue cose ed è andata via di casa. Fino a ieri, 24 gennaio, ha mantenuto i contatti con una zia a cui ha detto di essere a Roma. Poi le comunicazioni si sono interrotte.

I familiari sono molto preoccupati, qualche minuto fa una cugina di Lorena è intervenuta in diretta nel corso della trasmissione di Rai Tre “Chi l’ha visto?”. Alla giornalista Federica Sciarelli ha affidato un accorato appello: «Lorena è scomparsa in circostanze allarmanti. Aiutateci a ritrovarla!».

Lorena è alta 1,65 e ha capelli e occhi neri. Segni particolari: un piercing alla narice destra. Al momento dell’allontanamento indossava un giubbotto nero con cappuccio con pellicciotto bianco, jeans, scarpe da ginnastica bianche e sulle spalle portava uno zainetto blu.