giovedì,Marzo 28 2024

Viali: «Cosenza più completo, ora ha maggiori possibilità di salvezza»

Il tecnico non chiude il calciomercato dei Lupi: «La sessione terminerà martedì, restiamo vigili fino al gong. Soddisfatto della qualità dei nuovi arrivati»

Viali: «Cosenza più completo, ora ha maggiori possibilità di salvezza»

«Nella situazione in cui è il Cosenza c’era bisogno di cambiare facce. Sono soddisfatto delle qualità dei singoli, ora spetta a me capire quanti minuti hanno nelle gambe. Marras, ad esempio, mi ha dimostrato di essere in buona condizione. Il calciomercato del Cosenza chiuderà martedì, non è finito e restiamo vigili sulle opportunità». Parole del tecnico William Viali che, nel presentare Cosenza-Parma di domani, ha approfondito anche l’argomento più caldo del momento, contestazione al presidente Guarascio a parte.

Viali e le possibilità di salvezza del Cosenza

L’allenatore dei rossoblù, nonostante una classifica assolutamente drammatica, non si fascia la testa e continua a dirsi ottimista. «Possibilità di salvezza? Più di quando sono arrivato, considerando che la nostra squadra è più completa e più competitiva – spiega -. Ha preso inoltre una conformazione fisica e di gamba differente rispetto al recente passato». William Viali parla quindi dei singoli. «D’Orazio ha totalizzato 14 presenze con il Sudtirol, è pronto. Vediamo se domani partirà dall’inizio oppure no. Praszelik l’ho visto sta mattina per la prima volta, figurerà nella lista dei convocati, ma devo spiegargli ancora tante cose. Ad ogni modo ha grande qualità e gamba, ci serviva uno come lui».

Articoli correlati