martedì,Marzo 19 2024

Mammasantissima – processo alla ‘ndrangheta, stasera focus sul narcotraffico | RIVEDI LA PUNTATA

Rivedi la terza puntata del format scritto e diretto da Pietro Comito, sarà un viaggio sulle tracce della droga, business da 50 miliardi all'anno. Come arriva, da dove arriva e chi tiene i fili?

Mammasantissima – processo alla ‘ndrangheta, stasera focus sul narcotraffico | RIVEDI LA PUNTATA

Il narcotraffico è stato al centro della puntata di stasera di Mammasantissima – processo alla ‘ndrangheta, programma scritto e condotto da Pietro Comito in onda sul canale 11 del digitale terrestre, 411 di TivùSat, 820 di Sky, su LaC Play e su tutte le piattaforme web e social del network LaC.

Il narcotraffico è il business più ricco e al contempo più letale del pianeta. Solo la ‘ndrangheta, attraverso la cocaina, introita fino a 50 miliardi di euro all’anno. Ma come funziona il narcotraffico? Dove e come si produce la cocaina, come arriva in Europa, come funzionano le trattative tra i signori della droga i broker calabresi e, infine, come finisce nelle piazze dello spaccio? Di questo si parlerà nella terza puntata del format di LaC Tv in onda stasera. Vi sveleremo grazie ad intercettazioni, interviste e reportage esclusivi come la ‘ndrangheta gestisce il traffico mondiale di cocaina, controllando il mercato grazie ai suoi broker senza scrupoli

Articoli correlati