giovedì,Marzo 28 2024

Paola, doppio appuntamento solidale per la raccolta di farmaci pediatrici

L'iniziativa si terrà sabato e domenica. I medicinali saranno destinati al centro vaccinale dell'Azienda ospedaliera locale

Paola, doppio appuntamento solidale per la raccolta di farmaci pediatrici

Si terrà nelle giornate di sabato 4 e domenica 5 febbraio, a Paola, un doppio appuntamento solidale finalizzato alla raccolta di farmaci pediatrici destinati al centro vaccinale dell’Azienda ospedaliera locale. Tra i farmaci utili: Nurofen, Tachpirina, Arnica gel bambini, Talco Mentolato e Flagan Day. L’orario previsto è dalle 10 alle 13. La location sarà piazza Quattro Novembre.

«Grazie alla proficua sinergia con l’Asp di Paola, che ringrazio, insieme al collega consigliere Marco Minervino, all’assessore Antonio Logatto e all’amministrazione comunale tutta, continuiamo a tutelare, con la nostra azione, le fasce deboli». È il commento del capogruppo di maggioranza Sandra Serpa, che così prosegue: «Ringrazio le associazioni di volontariato Nasi Rossi e Oltre i Confini per il sostegno e invito la cittadinanza tutta a partecipare».

Dello stesso avviso il consigliere Marco Minervino: «La disponibilità dell’Asp di Paola e del personale del centro vaccinale è encomiabile. Diamo impulso alla tutela delle categorie deboli mediante iniziative incisive».

Soddisfatto l’assessore del Comune di Paola, Antonio Logatto: «Sulla sanità vogliamo fornire risposte concrete ai paolani. Stiamo lavorando seriamente. Faremo di tutto per restare aggiornati e non perdere nessuno degli incentivi che la Regione Calabria o il Governo centrale propone. Anche da parte mia un ringraziamento particolare alle associazioni che si stanno prodigando».

Articoli correlati