sabato,Marzo 2 2024

Vittoria della Volley San Lucido Sapor di Pane a Lamezia: 3-0 contro le padrone di casa

Il commento della dirigenza: «La grinta vista nel secondo set della gara è il manifesto di questa magnifica squadra che non smette mai di lottare e di dare il 100% in campo»

Vittoria della Volley San Lucido Sapor di Pane a Lamezia: 3-0 contro le padrone di casa

Continua la inarrestabile cavalcata della Volley San Lucido Sapor di Pane che dopo essersi assicurata con un secco 3 a 0 il match casalingo contro Castrovillari – partita valevole per la coppa Calabria – bissa in campionato con l’ennesima vittoria, questa volta conquistata nella ostica trasferta di Lamezia Terme: un 3 a 0 che evidenzia la netta supremazia delle pallavoliste sanlucidane.

La compagine di mister Crispino non ha mai mollato, non ha mai abbassato la guardia, anche quando nel 2 set, nonostante la rimonta subita da 13 a 3, è riuscita, comunque, a spuntarla con una vittoria di misura di 26 a 24.

Ecco il commento della dirigenza: «La grinta vista nel secondo set della gara è il manifesto di questa magnifica squadra che non smette mai di lottare e di dare il 100% in campo». Cresce, dunque, l’entusiasmo intorno alla Volley Sapor di Pane Lucido sostenuta da un paese intero. Un progetto sportivo che, oggi, è motivo di orgoglio per la Comunità Di San Lucido.

Articoli correlati