giovedì,Marzo 28 2024

Bari, Mazzotta tra il serio e il faceto: «Battere il Cosenza per… salvarci»

Il terzino dei biancorossi: «Vincendo domenica, raggiungeremmo l'obiettivo prefissato a inizio stagione. Poi nel caso penseremo ad altro»

Bari, Mazzotta tra il serio e il faceto: «Battere il Cosenza per… salvarci»

Il terzino sinistro dei biancorossi, Antonio Mazzotta, ha rilasciato un’intervista a Radio Bari, parlando de match di domenica prossima. Bari-Cosenza chiuderà il programma della giornata di Serie B e, secondo il difensore dei pugliesi, è l’occasione buona per i Galletti per chiudere il discorso… salvezza. Sì, perché il calciatore parla di mantenere la categoria nonostante il terzo posto in classifica e le appena quattro lunghezze dalla promozione diretta.

Il difensore del Bari Antonio Mazzotta per prima cosa si è soffermato sul netto miglioramento in termini di rendimento rispetto alla passata stagione: «Fanno piacere i complimenti. Ringrazio il sindaco pubblicamente. Ho avuto un anno un po’ così. Chi mi conosce sa che do sempre il meglio di me il secondo anno, lo dimostra la mia carriera. Purtroppo fa parte del mio carattere – ha spiegato -. Impiego più tempo ad adattarmi a una nuova città e ambiente. Adesso sto bene mentalmente e fisicamente, si vede anche in campo». Sul suo contratto che scadrà il 30 giugno. «Il mio futuro? Rimango concentrato sul campo, la mia volontà la conoscete tutti. Cerco di fare bene in ogni partita, poi alla fine si vedrà».

Sul peso della sfida di domenica contro il Cosenza: «Partita importantissima, affrontiamo una squadra capace recentemente di battere il Parma. Dobbiamo essere prontissimi. Vincendo domenica, raggiungeremmo l’obiettivo prefissato a inizio stagione, la salvezza. Dopo averla raggiunto penseremo ad altri calcoli».